stephen strasburg colpisce out 10 dei cittadini ra
washington-prima che il primo tiro è stato gettato,nike air max for men, stephen strasburg visto home plate arbitro jeff nelson diresse verso il tumulo e ha iniziato a preparare una ricerca di catrame di pino. \"ho pensato che stesse andando a controllare il mio guanto\", ha detto strasburgo. stephen strasburg ha colpito fuori 10 come washington nationals scattato una quattro-gioco striscia perdente mercoledì sera con una vittoria per 3-2 contro i tampa bay rays. (ap photo) come si è scoperto, l'ump voleva solo vedere la palla, che era rimbalzata nella sporcizia sul lancio alla seconda dopo strasburgo finale di warm-up lancio. il washington nationals asso era libero di lavorare la sua magia al solito, che il mercoledì consisteva di 10 strikeouts oltre sette innings contro i tampa bay rays in una vittoria per 3-2 che si fermavano a quattro game serie di sconfitte. \"abbiamo avuto una specie di risata in panchina,\" washington responsabile davey johnson ha detto. \"quando l'arbitro è uscito, ha voluto guardare la palla. stras si apprestava a spogliarsi .... era pronto a prendere tutto off e li hanno di lui cercare.\" lanciatori di entrambe le parti erano in stato di allerta in più una notte dopo rays reliever joel peralta è stato espulso per aver catrame di pino nel suo guanto, accendere uno scontro di parole tra johnson e tampa bay responsabile joe maddon che riportati nella mercoledì. ma il gioco stesso passò senza incidenti, fatta eccezione per i fischi diffuse che accolsero peralta quando è entrato la partita con uno fuori nell'ottavo inning. peralta è probabile che la sospensione da major league baseball, ma restano ammissibili a passo mentre l'ufficio campionato esamina il guanto e continua la sua indagine. utilizzando un diverso guanto, peralta ritirato i due battitori che ha affrontato senza bisogno di incoraggiamento dal suo manager. \"era sul cavalletto abbastanza\", ha detto maddon. \"non mi ha bisogno di dire niente.\" strasburg (9-1) ha prevalso in un duello un fast-ballers 'con newbie chris archer a vincere il suo inizio sesta volta consecutiva, permettendo cinque successi e due piste, mentre lancio 111 piazzole. tyler clippard raccolse i suoi save 10 °. i cittadini bisogno di tutto il pitching che potrebbe ottenere - perché la formazione non ha prodotto un successo dopo il primo inning. tutte le corse è venuto in primo luogo contro archer (0-1), che stava facendo il suo debutto principale della lega. \"sono contento che abbiamo fatto nel primo,\" ha detto johnson. \"devi dare la mancia il cappello a questo ragazzo archer. sembrava come se fosse terribile nervoso che primo inning. lo abbiamo avuto alle corde. si stabilì e ha lanciato un heck di una partita di pallone\". archer (0-1) di fronte al minimo sui suoi ultimi cinque innings dopo l'inizio difficile. la riga finale per il 23-year-old curva a destra: tre colpi, tre piste, una guadagnata di funzionamento,euro 2012 francia resto le speranze di karim benze, sette strikeouts,women's air max 2009, una passeggiata e un lancio pazzo. \"io non penso niente mi ha colpito fino a quando sono andato lì per scaldarsi\", ha detto archer. \"ho visto i miei genitori in tribuna ed è stato davvero surreale. poi ho visto un gruppo di miei amici ed è stato come, tutti coloro allenamenti alle 6 del mattino e l'esecuzione di tutte quelle sprint, sta dando i suoi frutti al momento. ho sicuramente versato un paio di lacrime. \" archer, un quinto round scelta progetto di cleveland nel 2006,che cattura ! cale pescatore in un'aragosta blu of, è diventato il primo lanciatore di partire per i rays che non è stata redatta dal team di matt garza in quanto il 30 settembre 2010, a kansas city - conclusione della major league di registrazione striscia di 232 partite. in una serata solstizio d'estate abbastanza calda da sciogliere tar off qualsiasi superficie, strasburgo e archer ha portato il calore. fastball di strasburgo cronometrato nelle alte degli anni '90 sulla pistola radar, archer nella metà degli anni '90, sia superando il 93 il termometro quando il gioco inizia. archer ha dato un doppio steve lombardozzi per iniziare il gioco, poi un rbi singolo bryce harper. harper, cercando di passare dal secondo al terzo su una groundball di shortstop elliot johnson, johnson ha segnato quando ha gettato gamma di terzi. \"e 'stata davvero una lettura terribile\", ha detto harper. \"ma ho avuto fortuna e ho avuto la corsa, quindi non posso lamentarmi.\" ryan zimmerman in seguito notato su un due-out singolo ian desmond. home run jose molina ottenuto i raggi sulla scheda nel secondo,nike air max zenyth (men),in primo personaggio femminile a comparire in nhl, e tampa bay prese un'altra corsa in terza su un singolo rbi di hideki matsui. e, cosa più importante, nessuno è stato gettato. maddon ha detto prima della partita che è comune per i lanciatori di tutto il campionato di utilizzare tar pino, ma strasburgo ha detto di non dare il suo guanto di un secondo pensiero. \"perché sarebbe sporco?\" ha detto. \"non barare\". note: raggi di matt joyce seduto con la schiena stretta. ha dovuto lasciare martedì gioco nel quinto inning quando la parte posteriore inasprito. ... tampa bay formalmente inseriti rhp jeremy hellickson sulla linea dei 15-day dl con infiammazione spalla destra per fare spazio a archer.
页:
[1]